Sport in tv
Berrettini-Nakashima, Australian Open 2022: orario, programma, tv, streaming. Si gioca di notte
Matteo Berrettini è pronto a esordire nell’edizione 2022 degli Australian Open. Il romano, numero 1 d’Italia e 7 del mondo, non è stato fortunatissimo nel sorteggio, dal momento che incontra un giocatore piuttosto “caldo”, l’americano Brandon Nakashima, tra i giovani in ascesa del tennis a stelle e strisce e ancor più mondiale.
https://www.oasport.it/2022/01/live-berrettini-nakashima-australian-open-2022-in-diretta-esordio-ostico-contro-lemergente-americano/
C’è della cauta fiducia circa le condizioni del romano, che si è allenato senza particolari problemi in questi giorni a Melbourne dopo l’ATP Cup. Quest’ultima ha svelato come della situazione fisica di Berrettini non ci sia, almeno per il momento, da preoccuparsi troppo: è riuscito finora a giocare senza alcun tipo di problema, aumentando il livello partita dopo partita a Sydney e giungendo fino a dare un fastidio al numero 2 del mondo, il russo Daniil Medvedev, che nel 2021 non gli aveva dato. Per di più, senza Djokovic in tabellone, le prospettive fanno sì che sia lui il principale favorito a mettere il punto esclamativo su quello spot di quarti di finale.
Il match tra Matteo Berrettini e Brandon Nakashima sarà il secondo a partire dall’1:00 di notte sulla Margaret Court Arena, e inizierà in ogni caso dopo quello tra Fiona Ferro (Francia) ed Elina Svitolina (Ucraina). Sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
BERRETTINI-NAKASHIMA, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA
LUNEDÌ 17 GENNAIO
Ore 1:00 Fiona Ferro (FRA)-Elina Svitolina (UKR) (16)
A seguire Matteo Berrettini (ITA) (7)-Brandon Nakashima (USA)
BERRETTINI-NAKASHIMA, AUSTRALIAN OPEN 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse