Seguici su

Biathlon

Biathlon, startlist Sprint Ruhpolding 2022: orari, programma, tv, streaming, pettorali degli italiani

Pubblicato

il

Giovedì 13 gennaio (ore 14.30) si disputerà la sprint maschile di Ruhpolding, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di biathlon. Si preannuncia grande spettacolo sulle nevi tedesche, dove si consumerà un importante appuntamento di avvicinamento alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

https://www.oasport.it/2022/01/live-biathlon-sprint-ruhpolding-2022-in-diretta-torna-lukas-hofer/

Il francese Emilien Jacquelin si presenterà col pettorale giallo e scatterà col numero 16, mentre il suo connazionale Quentin Fillon Maillet indosserà il pettorale giallo e scatterà col 17. L’Italia spera di essere protagonista dopo il bel terzo posto conquistato da Dorothea Wierer nella sprint che ha aperto il fine settimana in Germania.

Lukas Hofer torna dopo l’assenza di settimana scorsa e partirà col numero 34 (alle ore 14.47), preceduto di trenta secondi da Thomas Bormolini (numero 34). Pettorale numero 46 per Tommaso Giacomel (ore 14.53), mentre Dominik Windisch scatterà alle ore 15.11 col numero 82. Didier Bionaz chiuderà il plotone azzurro alle ore 15.33 col numero 104.

Sport Invernali, nessuno come l’Italia! Prima per numero di discipline con almeno un podio!

Di seguito la startlist, i pettorali di partenza, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della sprint maschile di Ruhpolding. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, biathlonworld.com, DAZN.

SPRINT MASCHILE RUHPOLDING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 13 GENNAIO:

12.30     Sprint maschile a Ruhpolding

SPRINT MASCHILE RUHPOLDING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

 

STARTLIST SPRINT MASCHILE RUHPOLDING: PETTORALI DI PARTENZA

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità