Seguici su

Calcio

Burkina Faso-Tunisia oggi, Coppa d’Africa 2022: orario, canale tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il secondo quarto di finale della Coppa d’Africa 2022 vedrà protagoniste quest’oggi 29 gennaio alle ore 20:00 Burkina FasoTunisia, alla caccia di un posto tra le migliori quattro e, dunque, in semifinale.

Il Burkina Faso è reduce da un emozionante ottavo di finale nel quale ha eliminato, ai calci di rigore, il Gabon, meritando comunque il passaggio del turno per quanto mostrato nell’arco dei 120′ complessivi del match.

LA DIRETTA LIVE DI GAMBIA-CAMERUN DALLE 17.00

LA DIRETTA LIVE DI BURKINA FASO-TUNISIA DALLE 20.00

La Tunisia invece arriva a sorpresa a questo appuntamento, frutto di un’inattesa vittoria ai danni della Nigeria, data come assoluta favorita dell’incontro: anche in questa edizione non sono mancate sorprese, e l’approdo ai quarti della formazione tunisina ne è un esempio.

Coppa d’Africa 2022, Guinea Equatoriale ai quarti di finale! Mali sconfitto ai calci di rigore

Difficile dire chi possa partire come favorito; entrambe le Nazionali meriterebbero l’accesso in semifinale: il Burkina Faso per il bel percorso svolto sinora, la Tunisia per la superiorità mostrata ai danni della Nigeria, dopo una fase a gironi non convincente.

Il match si pronostica dunque equilibrato, ma solo una conquisterà un posto in semifinale. Per la partita, in programma alle ore 20:00, non è prevista copertura televisiva; tuttavia, potrete seguirla in streaming su Eurosport PlayerDiscovery+ oppure tramite la Diretta Live testuale di OA Sport.

BURKINA FASO-TUNISIA, COPPA D’AFRICA 2022: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 20:00
Diretta TV: non prevista
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

BURKINA FASO-TUNISIA, COPPA D’AFRICA 2022: LE PROBABILI FORMAZIONI

Burkina Faso (4-2-3-1): Koffi; Kabore, S. Ouattara, Tapsoba, Yago; Guira, Touré; D. Ouattara, Sangaré, Bandé; Traoré. All. Kamou Malo.

Tunisia (4-3-3): Ben Said; Haddadi, Talbi, Ifa, Drager; Laidouni, Skhiri, Ben Slimane; Msakni, Jaziri, Rafia. All. Mondher Kebaier.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità