Calcio

Calcio femminile, le migliori italiane della 13a giornata di Serie A. Tatiana Bonetti spinge l’Inter

Pubblicato

il

Si è disputata nel fine settimana la tredicesima giornata della Serie A di calcio femminile 2022, che ha lasciato la Juventus ancora imbattuta in testa alla classifica, ma questa volta non vincente, essendo stata fermata dalla Fiorentina. Tante le buone prestazioni da parte delle atlete italiane, ancora una volta in mostra, che andiamo ad analizzare nel dettaglio nella nostra consueta top-3.

3) Laura Giuliani (Milan): il Milan sta continuando la rincorsa al secondo posto e tanto lo deve al proprio portiere, che è uscita dal campo mantenendo la porta inviolata per la seconda partita consecutiva. Un’ottima prestazione per l’estremo difensore della Nazionale, che spinge le rossonere in classifica.

2) Victoria Della (Pomigliano): per le campane questa è una stagione importante, e ogni partita è da affrontare con la massima concentrazione per portare a casa punti importanti. Anche contro l’Empoli non è stata una sfida facile e a deciderla è stata proprio la centrocampista, timbrando il 2-1 ed il primo centro in campionato.

Calcio, i convocati di Mancini per lo stage. Torna Balotelli, presenti i naturalizzati Joao Pedro e Luiz Felipe

1) Tatiana Bonetti (Inter): quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Contro la Lazio le nerazzurre hanno faticato non poco per trovare il bandolo della matassa, ma proprio sul più bello è emerso il talento della 30enne, che prima ha messo lo zampino nel 2-1 e nel recupero ha siglato il definitivo 3-1.

Foto: Claudio Benedetto – Live Photo Sport

Exit mobile version