Calcio

Calcio, Serie A: massimo 5000 spettatori allo stadio per la 22^ e 23^ giornata

Pubblicato

il

Solo 5000 tifosi allo stadio nella 22ma e 23ma giornata di Serie A di calcio. È stata questa la decisione presa nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A. I 20 club hanno votato all’unanimità questo provvedimento.

Si “salvano”, dunque, i match di domani, che si svolgeranno con la ridefinita capienza al 50%, così come accadrà anche per la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus in programma mercoledì a San Siro.

Nel frattempo, la Lega Serie A ha vinto tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle ASL locali. Come riporta l’Ansa, infatti, il TAR del Friuli Venezia Giulia, quello del Piemonte e quello della Campania hanno dato ragione alla Lega e dunque i giocatori negativi di Udinese, Torino e Salernitana non sono più in isolamento. Confermata invece dal TAR di Empoli la quarantena per i giocatori del Bologna.

Coppa d’Africa 2022, tutti i calciatori di Serie A al via. Figurano pezzi da novanta come Koulibaly e Kessie

In seguito a questa decisione, saranno quasi sicuramente nove le partite che si disputeranno domani per la 21ma giornata della Serie A 2021-2022. L’unico match che, ad oggi, verrà sicuramente rinviato, sarà infatti solo quello tra Cagliari-Bologna.

Foto: LaPresse

Exit mobile version