Calcio

Calcio: Leo Messi è tornato negativo, ma non è ancora al meglio

Pubblicato

il

Leo Messi è guarito. L’ultimo tampone a cui l’argentino si è sottoposto, dopo che durante le festività natalizie il nativo di Rosario era stato contagiato, ha dato esito negativo.

L’argentino del PSG però non sembra essere ancora al meglio, come ha fatto capire l’allenatore dei francesi Mauricio Pochettino in una delle recenti conferenze stampa: “Leo sta meglio. Rimane sotto la supervisione del personale medico. Speriamo che torni con noi il prima possibile”.

Lo stesso Messi dal canto suo ha poi specificato sui suoi profili social: “Mi ci è voluto più tempo del previsto per guarire, ma sono quasi tornato in pista e non vedo l’ora di rientrare”.

Coppa d’Africa 2022: pareggio a reti bianche con poche emozioni tra Senegal e Guinea

Il grande obiettivo rimane quello di essere al meglio per il primo atto degli ottavi di finale della Champions League: l’andata del match contro il Real Madrid, in una sfida che tutti attendono. Il calcio d’inizio dei primi novanta minuti di questo che potrebbe rivelarsi come un epico intreccio è fissato per martedì 15 febbraio alle 21, in quel del Parco dei Principi di Parigi.

Foto: Lapresse

Exit mobile version