Calcio
Calcio, Serie A: sconfitta in casa per la Sampdoria contro il Cagliari
Successo per il Cagliari quest’oggi nella prima ed al momento unica partita di Serie A. La squadra di Mazzarri si impone per la seconda volta in campionato bissando quanto fatto ad inizio stagione contro la Sampdoria. La formazione genovese prova ad impensierire i sardi, una missione non riuscita.
Non è mancata la battaglia nello stadio ligure con un march che si è concluso con il risultato di 2 a 1 a favore del Cagliari. Gabbiadini ha sbloccato al 18° minuto del primo tempo, una rete che si è risultato ininfluente per l’esito finale del match.
Deiola e Pavoletti, rispettivamente al 55° ed al 71° minuto, hanno ribaltato il risultato portando la squadra a quota 13 punti nella classifica generale. La formazione sarda si colloca a -3 dalla zona salvezza, mentre la Sampdoria si colloca a 20 lunghezze.
Coppa d’Africa 2022, le favorite. Algeria solidissima, dietro un nutrito stuolo di pretendenti
Il successo di oggi è una conferma per il Cagliari che ha firmato quattro delle ultime sei sfide contro la Sampdoria. Prima sconfitta in casa per i liguri che erano imbattuti da ben sette partite. Attendiamo di scoprire cosa accadrà nel proseguo della giornata del campionato italiano, condizionato dall’emergenza sanitaria.
Foto: LaPresse