Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Iván Sosa: “Penso di poter lottare per il podio in futuro. Alla Ineos ho imparato molto”

Pubblicato

il

Iván Sosa spera che la prossima stagione agonistica con la Movistar possa riportarlo al vertice dopo una mediocre annata con la Ineos. Il giovane colombiano passa alla realtà spagnola dopo un complicato 2021 in cui ha avuto ben poche soddisfazioni.

Il sudamericano ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Velonews.com’: “Ad essere sincero l’addio è stato molto complicato. Sono successe molte cose, ma sono felice alla fine perché ho imparato molto. È stata una bella esperienza in generale e tutto ciò che ho imparato ora lo devo sfruttare”.

L’ex volto della Ineos Grenadiers ha continuato dicendo: “Ha fatto molto male. La squadra era concentrata su altre cose e la sua energia era altrove. Credo che tutto quello che sia successo mi possa servire ora che ho cambiato ambiente”.

Ciclocross, Eli Iserbyt: “Sono contento del mio stato di forma, al Mondiale andiamo con due capitani”

Il 24enne nativo di Pasca ha chiuso affermando: “Mi piace il Giro. Ha montagne e mi sta bene. Il mio obiettivo è non deludere la squadra e di vincere qualche tappa. Penso di poter lottare per il podio in futuro. Ho ancora molta strada da fare, al Giro 2022 voglio stupire”.

Foto: Comunicato Stampa Movistar Team

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità