Ciclismo
Ciclismo, Kevin Geniets prolunga con Groupama FDJ fino al 2024
Kevin Geniets conferma la propria presenza nella Groupama FDJ fino al 2024. Il lussemburghese è cresciuto nella formazione transalpina ed ora confermando le aspettative del team. Il nativo di Esch-sur-Alzette si prepara con un’importante certezza per la prossima stagione agonistica, non conosciamo ancora i programmi per il 2022.
Il 25enne ha dichiarato ai microfoni della propria squadra: “Sono in questa squadra da tre anni ormai, mi sento davvero bene. Sto facendo progressi ogni anno e sono solo felice di continuare l’avventura almeno fino al 2024. Il fatto di aver prolungato il contratto così presto nella stagione dimostra la fiducia reciproca che c’è tra me e la squadra”.
Il campione nazionale a cronometro ha continuato dicendo: “Quest’anno punto a fare bene nelle Classiche, non mi pongo nessun limite. La mia seconda missione sarà aiutare i miei capitani nei giri e continuare a fare esperienza”.
Ciclismo, caduta in allentamento Egan Bernal in Colombia. L’atleta sotto controllo in ospedale
Geniets ha concluso dicendo: “Ho iniziato a pedalare quando avevo 6 anni. Oggi sono interessato alle prestazioni, alla ricerca dei dettagli che ci fanno progredire. Mi piace stare in sella, ma anche di cercare modi per ottimizzare le prestazioni è diventata una passione”.
Foto: LaPresse