Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: rinnovo di contratto fino al 2026 per Egan Bernal. “I prossimi saranno i miei anni migliori”

Pubblicato

il

Una dichiarazione d’amore presente e futura per Egan Bernal, che sposa la sua Ineos Grenadiers ancora a lungo. Oggi infatti è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto per il colombiano con lo squadrone britannico fino al 2026. 

Le sue parole: “È davvero importante firmare questo nuovo contratto. Sono molto felice in questa squadra. I prossimi saranno i miei anni migliori, e voglio passare questo periodo con questa squadra“.

L’obiettivo di quest’anno: “Voglio tornare al Tour. L’ho saltato l’anno scorso a causa del Giro, ma sembra che sia passato molto tempo da quando ci sono stato. Voglio tornarci dopo essermi preparato molto bene, con una buona squadra, per godermi davvero la gara“.

Il commento del team principal Rod Ellingworth: “Abbiamo visto Egan crescere molto negli ultimi quattro anni con il team. Ha dimostrato più e più volte di essere un talento fenomenale. Ha anche dimostrato che, nei momenti difficili, ha un enorme coraggio per rialzarsi, mettersi in gioco e ripartire, e non si può chiedere di più. Questa stagione sarà estremamente competitiva, Egan e l’intera squadra sono motivati ​​ad andare all in e a combattere”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità