Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: un nuovo sponsor nel World Tour. La EF si chiamerà EF Education-EasyPost

Pubblicato

il

Nuovi investitori per il massimo circuito internazionale di ciclismo. Una collaborazione tra Education First, formazione americana del World Tour di ciclismo maschile, ed EasyPost, azienda leader nelle spedizioni, c’era già stata nella passata stagione durante il Tour de France 2021.

Ora però ci sarà un accordo totale in vista del nuovo anno, che va a cambiare anche il nome per la squadra statunitense, rinominata EF Education-EasyPost.

Ciclismo, presentate le 23 squadre che parteciperanno alla Volta a la Comunitat Valenciana: ben 15 sono formazioni World Tour

In un comunicato stampa le parole di Jarrett Streebin, fondatore e CEO di EasyPost: “EasyPost è leader nel suo settore in termini di affidabilità e tecnologia. Quindi siamo entusiasti di unire le forze con la più grande squadra di ciclismo americana”.

Entusiasta Jonathan Vaughters, CEO di EF Pro Cycling: “Dal punto di vista sportivo, è assolutamente meraviglioso avere Jarrett e EasyPost come parte del team. Ci allineiamo sugli obiettivi di prestazione della squadra e su come raggiungerli insieme”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità