Pallavolo
Conegliano-Busto Arsizio, Semifinale Coppa Italia volley femminile: programma, orario, tv, streaming
Nonostante le tantissime complicazioni legate alla nuova ondata di contagi da Coronavirus, il programma della Coppa Italia di Volley Femminile 2022 è riuscito ad arrivare all’atto conclusivo della manifestazione nei tempi previsti. Il 5 ed il 6 gennaio andranno in scena al PalaEur di Roma le Final Four, tra le quattro squadre che sono riuscite ad arrivare fino a questo punto.
Mercoledì 5 gennaio sarà il giorno dedicato alle semifinali, a partire dalla sfida delle 16:00 tra la testa di serie numero 1, l’Imoco Volley Conegliano e l’Unet E-Work Busto Arsizio, numero 5 del tabellone. Le campionesse d’Italia arrivano a queSta sfida dopo aver battuto, non senza sudare, la Bosca S.Bernardo Cuneo, mentre Busto ha battuto Scandicci in uno splendido quarto di finale giocato solo nella giornata di ieri, dopo essere stato rinviato per i tanti casi di positività tra le toscane.
Di seguito programma, orari e informazioni su dove vedere la partita che darà il via alle Final Four della Coppa Italia 2021-2022 di volley femminile:
CONEGLIANO – BUSTO ARSIZIO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2022: PROGRAMMA E ORARIO
MERCOLEDÌ 5 GENNAIO:
16.00 Semifinale 1: Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano vs Unet E-Work Busto Arsizio
CONEGLIANO – BUSTO ARSIZIO, SEMIFINALE COPPA ITALIA VOLLEY FEMMINILE 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi