Pallavolo

Conegliano-Novara, Finale Coppa Italia volley 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Conegliano e Novara si sfideranno nella Finale della Coppa Italia 2021-2022 di volley femminile. Le due grandi favorite della vigilia hanno staccato il biglietto per l’atto conclusivo, in programma giovedì 6 gennaio (ore 17.30) al PalaEur di Roma. Le Pantere hanno dovuto battere Busto Arsizio in una partita decisamente combattuta (3-1), mentre le piemontesi non sono scese in campo visto che Chieri ha dovuto lasciare la competizione a causa di quattro positività al Covid-19. La corazzata veneta avrà dunque una fatica in più nelle gambe rispetto alle avversarie, ma partirà comunque con i favori del pronostico.

Le Campionesse d’Europa vanno a caccia del terzo trofeo consecutivo, il quarto della loro storia alla sesta finale consecutiva conquistata: si sono imposte nel 2017, 2020, 2021 e hanno perso nel 2018 e 2019 proprio contro Novara, che invece è stata battuta dodici mesi fa dalle ragazze in giallo. Si preannuncia una partita decisamente equilibrata e avvincente: da una parte Paola Egonu cercherà di trascinare le compagne verso l’ennesimo sigillo, dall’altra il sestetto di Cristina Chirichella proverà a sfatare il tabù che negli ultimi due anni le ha viste sempre sconfitte contro l’Imoco.

Volley femminile, Coppa Italia 2022: Conegliano batte Busto Arsizio, Finale contro Novara. Egonu da 32 punti

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, Finale della Coppa Italia 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-NOVARA, FINALE COPPA ITALIA VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 6 GENNAIO:

17.30     Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

FINALE COPPA ITALIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, a pagamento, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Exit mobile version