Calcio

Coppa d’Africa 2022 in tv oggi, programma 26 gennaio: palinsesto, canali, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 26 gennaio, si chiude il cerchio per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa di calcio. Saranno di scena quest’oggi gli ultimi due incontri che definiranno la griglia delle compagini nei quarti della competizione in Camerun.

Alle ore 17.00 l’Egitto di Momo Salah affronterà la Costa d’Avorio di Franck Kessié in un incontro dal sapore di Finale anticipata soprattutto per la qualità della formazione ivoriana. La vincitrice della sfida giocherà nei quarti contro il Marocco a Yaoundé il 30 gennaio.

Alle ore 20.00 sarà la volta del confronto tra il Mali e la Guinea Equatoriale. Una partita aperta a qualunque risultato a Limbe. La vincitrice avrà sul proprio percorso il Senegal (30 gennaio a Douala), altra compagine che punta al titolo.

https://www.oasport.it/2022/01/live-costa-davorio-egitto-coppa-dafrica-2022-in-diretta-spettacolo-tra-elefanti-e-faraoni/

Di seguito il programma degli incontri di oggi e come seguirli in tv:

PROGRAMMA COPPA D’AFRICA

Mercoledì 26 gennaio 

17.00 Costa d’Avorio-Egitto
20.00 Mali-Guinea Equatoriale

COPPA D’AFRICA IN TV

Le sfide odierne Costa d’Avorio-Egitto e Mali-Guinea Equatoriale saranno trasmesse in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.

Foto: LaPresse

Exit mobile version