Seguici su

Rally

Dakar 2022, ottava tappa Al Dawadimi-Wadi Ad Dawasir. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi quanto abbiamo appena visto nel deserto dell’Arabia Saudita, la Dakar guarda già a domani per continuare il percorso che porterà i protagonisti a Jeddah, cittadina che ha segnato il via della competizione con il prologo che si è tenuto il primo giorno dell’anno.

La tappa di oggi si articolerà in 395 chilometri da Al Dawadimi a Wadi Ad Dawasir, una frazione a cui dobbiamo aggiungere 435km di trasferimento che come sempre non sono considerati per la classifica generale dell’evento.

Auto, camion, quad e moto si spostano verso il Sud dell’Arabia Saudita con delle vaste aree sabbiose. I primi 200 chilometri saranno contraddistinti dalle dune, la navigazione si confermerà cruciale per non perdere terreno.

Dakar 2022, settima tappa moto: Jose Ignacio Cornejo Florimo trionfa, Adrien van Beveren guida la classifica generale

OA Sport vi aggiornerà costantemente su quello che accadrà nella giornata di domani, mentre in serata potrete vedere i momenti più importanti su Eurosport (streaming su Eurosport Player). La Dakar 2022 entra nel vivo, lo spettacolo è assicurato dopo sette speciali uniche.

OTTAVA TAPPA DAKAR IN TV

Diretta testuale OA Sport

Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 21.00

Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 21.00

Foto: LM-LPS/DPPI/Julien Delfosse
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità