Rally

Dakar 2022, ottava tappa Al Dawadimi-Wadi Ad Dawasir. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella giornata di domani, 9 gennaio, è in programma l’ottava tappa della Dakar 2022, che prevede partenza da Al Dawadimi e arrivo a Wadi Ad Dawasir. In totale, i piloti affronteranno una gara con percorso da 395 km, tra i più lunghi dell’intero programma del rally.

Quest’oggi, ad esempio, in occasione della settima tappa che ha portato i partecipanti alla Dakar dalla capitale Riyadh ad Al Dawadimi, i chilometri percorsi sono stati 402. Il “record” di distanza percorsa è relativa, però, alla quarta tappa, da Al QaisumahRiyadh, con ben 465 km per la gara special.

Impegnativo anche il tratto di trasferimento, 435 km, da non sottovalutare: potrebbe inficiare sulle corse di tutte le categorie, dalle auto alle moto, senza dimenticare quad camion. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un’altra entusiasmante tappa della Dakar 2022. La prima moto dovrebbe partire alle ore 5:20 circa, mentre auto, quad e camion alle 7:25.

Dakar 2022, gli organizzatori vogliono portare a termine la gara: “Dopo l’attentato la sicurezza è stata rafforzata”

Anche per questa ottava tappanon è prevista copertura televisivaEurosport, a partire dalle ore 21, trasmetterà le migliori immagini di quanto accaduto in mattinata; potrete seguire la gara tramite la nostra Diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sulle quattro categorie.

DAKAR 2022, OTTAVA TAPPA AL DAWADIMI-WADI AD DAWASIR: IL PROGRAMMA COMPLETO

Domenica 9 gennaio

Partenza moto: 5:20
Partenza quad, auto, camion: 7:25

DAKAR 2022, OTTAVA TAPPA AL DAWADIMI-WADI AD DAWASIR: DOVE SEGUIRLA IN TV

Diretta TV: non prevista
Diretta streaming: –
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Eric Vargiolu

Exit mobile version