Rally
Dakar 2022, prima tappa: Hail-Hail. Programma, orari, tv, streaming
Dopo il prologo di ieri si inizia a fare sul serio con la prima frazione della Dakar 2022. Auto, moto, quad e camion si trovano nei pressi di Hail, protagonista della prima tappa ‘ad anello’ della 44^ edizione di una delle competizione più famose ed estenuanti al mondo.
La battaglia è assicurata nel nord dell’Arabia Saudita che resta come gli ultimi due anni la protagonista assoluta con le sue aree sabbiose e le zone ricche di rocce, una caratteristica che vedremo principalmente nella seconda settimana.
Il fatto di avere un evento circolare con partenza ed arrivo nella medesima località è da tenere in considerazione, un aspetto unico che ritroveremo più volte in quest’edizione della Dakar. La navigazione sarà quindi cruciale domani nei 334 chilometri cronometrati (546 quelli totali se consideriamo anche i trasferimenti).
https://www.oasport.it/2022/01/dakar-2022-classifica-moto-daniel-sanders-in-testa-dopo-il-prologo/
OA Sport vi offre gli aggiornamenti in tempo reale su tutta la prima frazione della Dakar 2022, una manifestazione da non perdere. Per tutti gli appassionati Eurosport (Eurosport Player in streaming) racconterà in serata l’evento con un riassunto di quanto accaduto.
PRIMA TAPPA DAKAR IN TV
Aggiornamenti in Diretta su OA Sport
Sintesi prima tappa su Eurosport domani (domenica 2 gennaio 2022) dalle 21
Sintesi prima tappa in streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN
Foto: LaPresse