Seguici su

Rally

Dakar 2022, Sam Sunderland: “Non vedo l’ora di domani. È stata davvero difficile questa gara”

Pubblicato

il

Sam Sunderland è stato il migliore quest’oggi nella penultima tappa della Dakar 2022, il rally raid più famoso ed estenuante al mondo che si avvia verso l’ultima tappa di 160km cronometrati da Bisha a Jeddah, sede d’arrivo e di partenza di questa speciale manifestazione.

Il protagonista dell’undicesimo segmento è sicuramente il britannico Sam Sunderland, pilota che è tornato al comando della manifestazione con 6 minuti e 25 di vantaggio su cileno Pablo Quintanilla (Honda) e 7.25 sull’austriaco Matthias Walkner (KTM).

Il centauro di GasGas ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “E’ stata di nuovo una tappa davvero difficile come ci aspettavamo. Già dopo 4km c’erano linee ovunque nella sabbia. Abbiamo avuto un sacco di polvere nei primi chilometri, ho spinto molto  per recuperare tempo tra le dune”.

Dakar 2022, Adrien Van Beveren: “Non sono riuscito ad attivare subito il primo waypoint. Ho perso molto tempo”

Il britannico ha concluso dicendo: Non vedo l’ora di tornare in azione domani. Rimarrò concentrato e continuerò a fare del mio meglio. Questo è tutto quello che posso fare. È stata davvero difficile questa gara, i tempi sono così vicini ogni giorno. Cercherò solo di fare una tappa pulita”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità