Rally

Dakar 2022, tappa di oggi Bisha-Bisha: orari, programma, tv, streaming, favoriti

Pubblicato

il

Mancano ancora due tappe al termine della 44^ edizione della Dakar 2022, il più famoso ed estenuante rally raid al mondo. La battaglia è assicurata con in quel di Bisha, snodo oltremodo importante che ieri ha accolto l’arrivo della decima frazione.

La località araba accoglie una frazione che potremmo definire decisiva. Mancheranno infatti meno di 200 chilometri da Bisha all’arrivo di Jeddah, località di partenza che come noto eleggerà i vari vincitori dopo due lunghissime settimane.

Le dune ed il deserto saranno il teatro perfetto per gli ultimi attacchi in ottica generale, la navigazione resta oltremodo importante. Le tappe ad anello di quest’anno si sono mostrate ricche di colpi di scena, i 364 chilometri cronometrati di Bisha non dovrebbero essere un’eccezione. 

Dakar 2022, risultati decima tappa moto: Toby Price si impone a Bisha, Van Beveren nuovo leader. Bene Danilo Petrucci, 12°

OA Sport vi terrà aggiornati costantemente su quello che accadrà in Medio Oriente. Eurosport (Eurosport Player in streaming) proporrà come sempre le immagini televisive con i momenti principali a partire dalle 23.30

UNDICESIMA TAPPA DAKAR IN TV 

Diretta testuale OA Sport

Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 23.30

Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 23.30

Foto: LiveMedia/Gigi Soldano

Exit mobile version