Seguici su

Rally

Dakar 2022, tappa di oggi Hail-Al Artawiya: orari, programma, tv, streaming, favoriti

Pubblicato

il

Dopo la importante Hail-Hail di ieri, che ha già smosso in maniera notevole la graduatoria generale per tutte le classi impegnate, si entra sempre più nel vivo della edizione numero 44 della Dakar 2022. Nella giornata odierna, infatti, si torna in scena con la tappa Hail > Al Artawiya. I protagonisti della corsa più dura del mondo saranno impegnati in ben 338 chilometri di prove speciali, con ulteriori 230 di trasferimento.

Le dune inizieranno a fare capolino in questo stage, che si annuncia come il primo vero e proprio “tappone” della Dakar 2022. I minuti potrebbero farsi importanti, sotto forma di distacchi, pensando alla classifica generale.

Tra le moto il vincitore di ieri, l’australiano Daniel Sanders, cercherà conferme importanti, ricordando come diversi rivali pericolosi, da Kevin Benavides fino a Toby Price, sono già fuori classifica. Nelle auto il discorso sarà simile, con il qatariota Nasser Al-Attiyah a provare a tenere a debita distanza il francese Sebastien Loeb con Stephane Peterhansel, e lo spagnolo Carlos Sainz, ormai distanti anni luce.

IN TV – La Dakar 2022 prevedrà un riassunto giornaliero su Eurosport ed Eurosport Player in streaming.

PROGRAMMA DAKAR 2022

Terza tappa, Hail-Al Artawiya.

Orario di partenza moto – ore 5.20
Orario di partenza quad – ore 6.29
Orario di partenza auto – ore 7.28
Orario di partenza SxS – ore 8.20
Orario di partenza camion – ore 9.04

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità