Rally
Dakar 2022, tappa di oggi Wadi Ad Dawasir-Bisha: orari, programma, tv, streaming, favoriti
Mancano solo tre frazioni al termine della Dakar 2022, l’evento raid più famoso ed estenuante al mondo che continua a regalarci emozioni. L’Arabia Saudita resta protagonista per la terza volta consecutiva di una manifestazione che come da tradizione apre la stagione agonistica per quanto riguarda il motorsport.
Auto, moto, camion e quad si spostano da Wadi Ad Dawasir-Bisha, un percorso oltremodo interessante di 375 chilometri (384 di trasferimento). Quella odierna dovrebbe essere una delle speciali più veloci dell’intera corsa, la navigazione resterà in ogni caso importante.
Bisha, così come Wadi Ad Dawasir, sarà cruciale visto che sarà l’ultima sede ad accogliere una competizione ad ‘anello‘. La cittadina araba sarà anche la partenza della frazione conclusiva che venerdì incoronerà il vincitore in quel di Jeddah.
Dakar 2022, nona tappa moto: vince Cornejo Florimo, Walkner nuovo leader
Eurosport (Eurosport Player in streaming) diffonderà le immagini dell’intera giornata con un riassunto dettagliato a partire dalle 23.30. OA Sport, invece, vi aggiornerà in tempo reale per le quattro categorie principali.
DECIMA TAPPA DAKAR IN TV
Diretta testuale OA Sport
Riepilogo giornata in TV su Eurosport dalle 23.30
Riepilogo giornata streaming su Discovery+, Eurosport Player e DAZN dalle 23.30
Foto: LPS