Rally
Dakar 2022, terza tappa Al Artawiyah-Al Qaisumah. Programma, orari, tv, streaming
Domani, martedì 4 gennaio, si disputerà la terza tappa della Dakar 2022. La carovana del rally raid partirà a Al Artawiyah per poi completare la prova in quel di Al Qaisumah dopo 555 km complessivi, di cui 368 km cronometrati e 187 km di trasferimento (non validi quindi ai fini delle classifiche generali).
La prima parte della speciale sarà quella più impegnativa in termini di guida, sulla sabbia, mentre la seconda metà del percorso competitivo potrebbe creare problemi ai protagonisti dal punto di vista della navigazione. Rispetto al programma originario, la tappa n.3 non sarà Marathon (come avvenuto anche per la n.2) e quindi sarà presente l’assistenza tecnica.
In serata (alle ore 21) sarà possibile seguire in tv su Eurosport 1 ed in streaming su Eurosport Player, discovery+ e Sky Go una lunga sintesi con le migliori immagini della frazione odierna.
Dakar 2022, risultati seconda tappa moto: Joan Barreda si impone, ritiro per Danilo Petrucci
OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 7 del mattino per non perdere i momenti decisivi della 44ma edizione della “Maratona del Deserto”. Di seguito il programma completo della terza tappa della Dakar 2022:
PROGRAMMA TERZA TAPPA DAKAR 2022
Martedì 4 gennaio
ore 5.10 Partenza moto e quad
ore 7.55 Partenza auto/camion/SSV/prototipi leggeri
ore 21.00 Sintesi della giornata in tv su Eurosport 1 ed in streaming su Eurosport Player, discovery+ e Sky Go
Foto: Lapresse