Tennis

Daniil Medvedev litiga col pubblico: “Mi fischiavano al servizio, rispettate Courier”. Ma era il “Siuu” di Ronaldo – VIDEO

Pubblicato

il

Daniil Medvedev ha battibeccato col pubblico agli Australian Open 2022. Il giocatore russo ha sconfitto l’idolo di casa Nick Kyrgios al termine di quattro set decisamente combattuti sul cemento di Melbourne e ha avuto un alterco con chi ha assistito al match sugli spalti. Il numero 2 al mondo, capace di regolare l’australiano e di accedere al terzo turno dello Slam, è stato spesso fischiato tra prima e seconda di servizio, tanto da lamentarsene una volta che ha avuto il microfono davanti alla sua bocca.

Il vincitore degli ultimi US Open è stato molto chiaro: “Non è facile giocare quando ti fanno buu tra la prima e la seconda di servizio“. Dopo queste parole viene sonoramente fischiato, ma fa spallucce prima di riprendere la parola: “Abbiate rispetto per Jim Courier (nei panni di intervistatore, n.d.r.). Ha vinto più di me“.

Jannik Sinner e il nuovo arrivo nel suo staff: “Sarà un supercoach? Resta segreto, tra poco lo sapremo tutti”

Lo stesso Courier, che ha vinto due Australian Open e due Roland Garros, è voluto intervenire: “Dicevano Siuu, che è una cosa calcistica, non penso che ti stessero facendo buu“. Medvedev è parso confuso e ha voluto chiudere il discorso: “Ma comunque non si fa tra la prima e la seconda di servizio“. Ricordiamo che “siuuu” è il celeberrimo urlo di esultanza di Cristiano Ronaldo, ma evidentemente il tennista non è un appassionato di calcio. Al termine dell’intervista si è diritto verso la telecamera e col pennarello ha scritto proprio “Siuuuuu”. Di seguito i VIDEO dei due episodi.

VIDEO DANIIL MEDVEDEV BATTIBECCA COL PUBBLICO

VIDEO DANIIL MEDVEDEV FIRMA “SIUUU” SULLA TELECAMERA

Foto: Lapresse

Exit mobile version