Formula 1

F1, Aston Martin respinge le voci di un ritardo nei lavori della monoposto: ci sarà ai test di Barcellona

Pubblicato

il

La nuova stagione di Formula 1 è alle porte; ogni team è al lavoro per arrivarci nel migliore dei modi, con l’obiettivo di fornire ai propri piloti una nuova monoposto performante. Alcune voci riferivano di una squadra che era indietro rispetto alle altre.

Stiamo parlando della Aston Martin, la quale, secondo il portale thejudge13.com, si troverebbe in difficoltà e in ritardo nei lavori per la nuova auto, condizionata anche dal cambio del team principal, con Mike Crack al posto di Otmar Szafnauer.

Tuttavia, come riporta Speedweek, fonti interne alla scuderia britannica hanno respinto le voci sul ritardo per la preparazione della nuova monoposto; infatti, tutto procede come da programma, senza il rischio di una sola monoposto ai primi test stagionali (come riferivano le voci), in programma per fine febbraio a Barcellona.

F1, la posizione di Michael Masi si fa sempre meno solida. Vedremo più di un race director dal 2022?

Nessun ritardo, nessun imprevisto, tutto sotto controllo insomma in casa Aston Martin; nonostante le voci che circolavano negli ultimi giorni, la presenza ai test di Barcellona non è a rischio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version