Formula 1

F1, George Russell: “L’arrivo in Mercedes? Non voglio imitare Hamilton”

Pubblicato

il

Un frizzante arrivo. George Russell non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura alla guida della Mercedes. Il pilota britannico dividerà da quest’anno, sostituendo Valtteri Bottas, che è andato in Alfa Romeo, il box con Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo che però per Russell non deve rappresentare qualcuno da imitare.

“Non studierò Lewis. La sua capacità di ottenere ottimi risultatiha affermato Russell, come riporta il sito f1ingenerale.com –  è dovuta al fatto che è capace di adeguarsi alle situazioni”.

Poi ha aggiunto: “Significa molto se riesci ad adattarti e a guidare lo stesso ottenendo dei risultati buoni, nonostante le difficoltà. Nel corso di questa stagione dovremo usare una macchina nuova. A causa del nuovo regolamento, infatti, nessuno saprà come sono fatte le nuove monoposto, nessuno avrà esperienza, quindi sarà nuovo per tutti quanti”.

F1, Mario Isola: “Le nuove macchine non sono molto più lente rispetto alle 2021. Sulle gomme…”

Infine ha concluso dicendo: “La vettura di quest’anno sarà diversa dalla monoposto 2021. Sarà inoltre anche differente rispetto ad una Ferrari o ad una McLaren. Ci dobbiamo abituare, quindi, dobbiamo imparare a comprendere tutte le caratteristiche e le loro piccole “stranezze” ma sarà così per tutti, anche per quelli più esperti”.

Foto: @FOTOCATTAGNI-F1

Exit mobile version