Seguici su

Formula 1

F1, Jacques Villeneuve: “Hamilton non parla per prendere le distanze da Toto Wolff”

Pubblicato

il

Il Mondiale di Formula 1 2021 è terminato da oltre un mese, ma le dichiarazioni, le polemiche e le storie riguardanti una delle stagioni più incredibili di sempre, conclusa con uno dei finali più appassionanti e polarizzanti di sempre, sembrano non finire mai. 

Questa volta a dire la sua è stato Jacques Villeneuve, campione del mondo 1997 ed a lungo opinionista per televisioni francese ed anche italiane. Il canadese ha una teoria riguardo il lunghissimo silenzio di Lewis Hamilton dopo la sconfitta ad Abu Dhabi, secondo Villeneuve il britannico starebbe cercando di prendere le distanze dal Team Manager della Mercedes Toto Wolff, che al contrario si è fatto sentire eccome da quel fatale Gran Premio: “Lo prendo come se volesse prendere le distanze da Wolff. Dopotutto, puoi perdere con stile, mentre Toto si è comportato come qualcuno che stava giocando a Monopoli. Nel momento in cui ha perso, ha fatto saltare in aria l’intero tabellone”.

Villeneuve, che già era intervenuto sull’accaduto dicendo che per quanto profonde potessero essere le ferite di Hamilton, un campione come lui ne sarebbe dovuto uscire rafforzato, ha poi aggiunto: “Comportandosi così, secondo me, Wolff ha subito un grave deterioramento della sua immagine. Hamilton è sensibile a questo perché pensa al suo futuro negli Stati Uniti, magari anche a Hollywood”.

Foto: Shutterstock/Oskar Schuler

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità