Seguici su

Formula 1

F1, Test Barcellona 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia con i test di Barcellona l’attesissimo Mondiale di F1 2022. L’impianto spagnolo accoglie la prima delle due fasi che precederanno l’inizio del campionato, previsto in Bahrain a metà marzo dopo una nuovo turno di prove nel deserto di Manama. 

Cresce l’attesa per le inedite vetture che finalmente scenderanno in pista per i primi riferimenti cronometrici. La massima formula si appresta per vivere una delle più importanti rivoluzioni tecniche della storica, un cambio netto con l’ultima generazione di monoposto.

Mercedes e Red Bull sono le osservate speciali insieme alle Ferrari che ha recentemente svelato la propria vettura con i confermati Charles Leclerc e Carlos Sainz. Il monegasco e lo spagnolo sono attesi in Catalogna insieme all’olandese Max Verstappen (Red Bull) che si prepara per la prima annata da campione del mondo in carica.

Gli organizzatori del ‘Circus’ hanno deciso che non vi saranno immagini televisive, i test di Barcellona saranno inaccessibili al pubblico. Il servizio di live timing non sarà accessibile, avremo di fatto solo i risultati al termine della giornata in pista.

TEST BARCELLONA F1

Non è prevista nessuna copertura televisiva/streaming

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità