Pallavolo

Fenerbahce-Perugia oggi, Champions League volley 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 12 gennaio (ore 17.00) si gioca Fenerbahce Istanbul-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. I Block Devils sono chiamati ad affrontare questa trasferta in Turchia con qualche assenza causa da alcune positività al Covid-19, tra cui quella del libero Massimo Colaci. Il regista Simone Giannelli torna a essere in gruppo, pronto a supportare al meglio Wilfredo Leon, Kamil Rychlicki e Matt Anderson nella partita contro gli anatolici.

I ragazzi di Nikola Grbic partiranno con i favori del pronostico, anche se le ultime settimane problematiche potrebbero rendere la contesa più complicata del previsto, anche perché i padroni di casa possono contare su ottimi uomini come Yacine Louati, Seyed Mousavi, Salvador Hidalgo, Metin Toy (al netto di eventuali positività). Perugia è in testa al gruppo E dopo le vittorie per 3-0 ottenute contro Trento e Cannes, mentre il Fenerbahce ha perso contro i dolomitici per 3-0 e si è imposta col massimo scarto contro i francesi. Le vincitrici dei cinque gironi e le migliori tre seconde classificate si qualificano ai quarti di finale.

Volley, Champions League. Zaksa-Civitanova è il remake dei quarti dello scorso anno. Perugia rimaneggiata a Istanbul

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fenerbahce Istanbul-Perugia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono avanti due ore rispetto a noi).

FENERBAHCE-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:

17.00     Fenerbahce HDI Istanbul vs Sir Sicoma Monini Perugia

FENERBAHCE-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Foto LiveMedia/Loris Cerquiglin

Exit mobile version