Seguici su

FormulaE

Formula E, E-Prix Diriyah 2022: orari, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto in quel di Diriyah per il primo E-Prix del Mondiale Formula E 2022. La battaglia è garantita tra i muretti arabi che per il secondo anno consecutivo saranno teatro del primo attesissimo atto del campionato.

Spicca l’Italia scorrendo l’entry list con il nostro Antonio Giovinazzi. Il nuovo volto del Team Dragon/Penske è atteso al debutto in un tracciato molto impegnativo che nella passata stagione ha accolto il primo evento in notturna nella storia della categoria.

L’uomo da battere è Nick De Vries. L’olandese di Mercedes ha vinto il titolo lo scorso anno ed è pronto a confermarsi in un impianto che lo ha già visto primeggiare nel 2021 nella prima delle due corse disputate. Regna in ogni caso l’incertezza in una pista che è ben conosciuta da gran parte dello schieramento. 

FormulaE, Mondiale 2022: la startlist e tutti i partecipanti. Tanti ex-piloti di F1

Sky Sport proporrà le immagini in tv le immagini di una competizione che sarà proposta anche in chiaro su Mediaset. SkyGO e NowTV offrirà a tutti gli appassionati il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live. 

PROGRAMMA E-PRIX DIRIYAH FORMULA E

Venerdì 28 gennaio 

Programmazione Sky Sport Action (canale 206)
Qualifiche ore 13.30
Gara-1 ore 17.30

Programmazione Sportmediaset
Qualifiche ore 13.30
Gara-1 ore 17.30 (diretta anche sul canale 20 del digitale terrestre)

Sabato 29 gennaio

Programmazione Sky Sport Action (canale 206)
Qualifiche ore 13.30
Gara-2 ore 17.30

Programmazione Sportmediaset
Qualifiche ore 13.30
Gara-2 ore 17.30 (diretta anche sul canale 20 del digitale terrestre)

E-PRIX DIRIYAH FORMULA E IN TV

Diretta TV in chiaro delle due gare su Mediaset (canale 20 del digitale terrestre)

Diretta TV in chiaro su sportmediaset

Diretta TV qualifiche e gare Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming su qualifiche e gare SkyGO e NowTV

Diretta testuale su OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/DPPI/Germain Hazard

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità