FormulaE
Formula E oggi, E-Prix Diriyah 2022: orari 29 gennaio, programma, tv, streaming
La Formula E non si ferma e si prepara per la ‘gara-2’ del E-Prix di Diriyah. La battaglia è assicurata dopo la spettacolare competizione di ieri che ha incoronato l’olandese Nick De Vries (Mercedes), primo davanti al belga Stoffel Vandoorne (Mercedes) ed al britannico Jake Dennis (Andretti).
Si corre nuovamente nella cittadina araba, un impianto non permanente composto da 21 curve. Come sempre occhi puntati alla 18° staccata, il punto perfetto per sorpassare i rivali che si colloca al termine del rettifilo in cui è situata la griglia di partenza.
https://www.oasport.it/2022/01/live-formula-e-e-prix-diriyah-2022-in-diretta-qualifiche-e-gara-2-nuova-occasione-per-giovinazzi/
La qualifica potrebbe rivelarsi cruciale in una pista che è caratterizzata da due tratti ricchi di pieghe in cui ogni errore può costare caro. Occhi puntati anche sul nostro Antonio Giovinazzi (Dragon/Penske), pilota che ieri ha completato in 20° posizione.
Sky Sport trasmetterà in diretta le qualifiche e la gara che sarà offerta in diretta anche in chiaro su Mediaset (canale 20 del digitale terrestre). SkyGO e NowTV garantiranno il live streaming, mentre OA Sport vi terrà aggiornati costantemente con la Diretta Live.
PROGRAMMA E-PRIX DIRIYAH FORMULA E (29 gennaio)
Sabato 29 gennaio
Programmazione Sky Sport Action (canale 206)
Qualifiche ore 13.30
Gara-2 ore 18.00
Programmazione Sportmediaset
Qualifiche ore 13.30
Gara-2 ore 18.00 (diretta anche sul canale 20 del digitale terrestre)
E-PRIX DIRIYAH FORMULA E IN TV
Diretta TV in chiaro della gara su Mediaset (canale 20 del digitale terrestre)
Diretta TV in chiaro su Sportmediaset
Diretta TV qualifiche e gare Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta testuale su OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/DPPI/Germain Hazard