Ciclismo

FOTO Letizia Paternoster incantevole con la nuova maglia della Trek-Segafredo: “Amo questi colori”

Pubblicato

il

Letizia Paternoster si sta preparando per vivere una stagione da grande protagonista. Dopo aver attraversato alcuni momenti difficili, la ciclista trentina si è scatenata nel finale della passata annata agonistica e si è laureata Campionessa del Mondo dell’Eliminazione. La medaglia d’oro conquistata al Velodromo di Roubaix ha dato slancio alla nostra portacolori e le ha permesso di ritrovare la giusta convinzione nei propri mezzi, probabilmente un po’ smarrita nei mesi precedenti.

La 22enne ha ribadito la propria caratura internazionale grazie al trionfo iridato su pista e ora guarda con fiducia al 2022, dove punta a confermarsi in pista e a togliersi importanti soddisfazioni su strada. Letizia Pateroster indosserà nuovamente la maglia della Trek-Segafredo e proprio oggi ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dove si mette in mostra mentre indossa la casacca bianca della formazione statunitense con sponsor italiano: fascia azzurra col logo Trek sul petto, il marchio di Segafredo-Zanetti subito sotto e sulle spalle, dove compare anche il logo di Pirelli.

Il sorriso di Letizia Paternoster è contagioso e la sua bellezza è lampante anche in questo scatto, che la mostra con i capelli castani sciolti e lunghi, le mani in vita e uno sguardo luminoso che guarda al futuro. Il messaggio che accompagna lo scatto non ha bisogno di commenti: “Amo questi colori“. Di seguito la FOTO di Letizia Paternoster con la nuova maglia della Trek-Segafredo.

Ciclismo su pista, è una Letizia immensa! Paternoster campionessa del mondo nell’eliminazione, già 3 ori per l’Italia!

FOTO LETIZIA PATERNOSTER NUOVA MAGLIA TREK-SEGAFREDO

Foto: Lapresse

Exit mobile version