Calcio
Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: probabili formazioni, orario, canale tv, streaming in chiaro
Inter-Juventus: il Derby d’Italia in formato “finale di Supercoppa Italiana”. L’ennesimo capitolo della rivalità fra nerazzurri e bianconeri.
La sfida, che assegnerà il primo trofeo stagionale, fra chi l’anno scorso si è aggiudicato lo scudetto e chi la Coppa Italia, andrà in scena mercoledì 12 gennaio alle ore 21 in quel dello stadio San Siro.
Inzaghi contro Allegri: campioni d’Italia favoriti, ma attenzione alla “Vecchia Signora” che quest’anno è già riuscita a creare alcuni grattacapi allo squadrone interista. Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo.
Qui di seguito il programma completo di Inter-Juventus, sfida valevole per la Supercoppa Italiana 2021. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. La Diretta LIVE scritta del match, inoltre, verrà proposta da OA Sport: per non perdersi neanche un aggiornamento sulla finale che assegnerà il titolo.
INTER-JUVENTUS, SUPERCOPPA ITALIANA 2021: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 12 GENNAIO
ore 21.00 Inter-Juventus
INTER-JUVENTUS, SUPERCOPPA ITALIANA 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – Canale 5
DIRETTA STREAMING – Mediaset Infinity
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
INTER-JUVENTUS, SUPERCOPPA ITALIANA 2021: LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Juventus (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Chiellini, L. Pellegrini; Kulusevski, Locatelli, Arthur, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
FOTO: LaPresse