Seguici su

Sport in tv

Italia-Francia, ATP Cup 2022: programma, orari, tv, streaming, ordine di gioco Sinner e Berrettini

Pubblicato

il

Seconda sfida di ATP Cup in arrivo a Sydney: alla Qudos Bank Arena, l’altro impianto utilizzato per le competizioni, l’Italia incontra la Francia, subentrata in corsa in virtù della rinuncia dell’Austria dovuta alle uscite di scena di Dominic Thiem e Dennis Novak, che hanno reso ineleggibili tutti gli altri austriaci disponibili.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HUMBERT

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RINDERKNECH

Gli azzurri vengono dalla sconfitta con l’Australia per 1-2: al successo di Jannik Sinner su Max Purcell hanno fatto seguito le sconfitte di Matteo Berrettini con Alex de Minaur e di Berrettini stesso e Simone Bolelli con Luke Saville e John Peers nel doppio decisivo. I transalpini, invece, hanno vissuto un confronto opposto alle previsioni che, però, ha confermato il pronostico: Arthur Rinderknech è stato battuto da Roman Safiullin, Ugo Humbert ha collezionato lo scalpo di Daniil Medvedev, ma alla fine i due singolaristi russi hanno saputo prevalere su Fabrice Martin ed Edouard Roger-Vasselin.

Italia-Francia, secondo incontro di ATP Cup, si terrà questa notte a partire dalla mezzanotte italiana. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis, oltre che in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (abbonati e tesserati FIT) e su Sky Go. Sky Sport offrirà la differita alle ore 21:00 circa. OA Sport ne offrirà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP CUP 2022: ITALIA-FRANCIA, PROGRAMMA

FASE A GIRONI

MARTEDÌ 4 GENNAIO 2022
SESSIONE DIURNA
Qudos Bank Arena – Italia-Francia (Girone B)
Ore 0:00 Jannik Sinner-Arthur Rinderknech
A seguire Matteo Berrettini-Ugo Humbert
A seguire Doppio

Nota: i giocatori potrebbero essere cambiati a seconda delle scelte del capitano non giocatore

ATP CUP 2022: ITALIA-FRANCIA TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis, SuperTenniX, Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità