Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner quarto favorito per vincere gli Australian Open. Le quote per le scommesse: i responsi dei bookmakers

Pubblicato

il

Jannik Sinner si sta preparando per affrontare Steve Johnson nel secondo turno degli Australian Open 2022. Il tennista italiano scenderà in campo nella tarda mattinata di giovedì 20 gennaio (secondo match dalle ore 09.00) e partirà con tutti i favori del pronostico contro lo statunitense. L’altoatesino, che all’esordio ha regolato il portoghese Joao Sousa in tre set, se la dovrà vedere contro l’insidioso americano, già sconfitto nei due precedenti.

Il numero 10 al mondo punterà a regolare il numero 104 del ranking ATP per regalarsi il terzo turno contro il vincente della contesa tra Andy Murray e Taro Daniel. Il 20enne ha tutte le carte in regola per farsi strada sul cemento outdoor di Melbourne e punta a ottenere un risultato di spessore nel primo Slam della stagione. I bookmakers sono particolarmente fiduciosi nei confronti dell’azzurro e lo vedono tra i candidati ad alzare al cielo il trofeo domenica 30 gennaio.

https://www.oasport.it/2022/01/live-sinner-johnson-australian-open-2022-in-diretta-sfida-al-veterano-americano-per-il-3-turno/

Jannik Sinner è il quarto favorito per vincere gli Australian Open. Questo è quello che dicono le quote quando siamo ancora a metà della prima settimana e soltanto al secondo turno della manifestazione. Il trionfo del nostro portacolori è quotato a 16.00 ed è alle spalle del russo Daniil Medvedev (2.35), del tedesco Alexander Zverev (3.20) e dello spagnolo Rafael Nadal (6.00). Per quanto concerne il confronto con Steve Johnson, invece, sembra non esserci storia. L’affermazione di Jannik Sinner è data praticamente per scontata (soltanto 1.09), mentre Johnson è dato a 7.00.

QUOTE VINCITORI AUSTRALIAN OPEN 2022

Daniil Medvedev 2.35

Alexander Zverev 3.20

Rafael Nadal 6.00

Jannik Sinner 16.00

Stefanos Tsitsipas 18.00

Carlos Alcaraz 25.00

Matteo Berrettini 33.00

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità