Sci di fondo
Marcialonga 2022: programma, orario, tv, streaming, chi parteciperà
Domenica 30 gennaio andrà in scena la Marcialonga 2022. Si tratta della celeberrima Ski-Marathon, una grande classica dello sci di fondo giunta alla sua 49ma edizione. In Trentino, tra Val di Fiemme e Val di Fassa, si consumerà uno degli eventi più attesi dell’inverno. Stiamo parlando della più famosa, importante e prestigiosa gara di gran fondo in Italia e tra le più rilevanti a livello mondiale.
Oltre 5000 partecipanti pronti ad affrontare i 70 km di gara. Tra gli uomini i grandi favoriti della vigilia sono il norvegese Tord Asle Gjerdalen e lo svedese Max Novak mentre tra le donne si preannuncia un testa a testa in salsa svedese tra Britta Johanna Norgren e Ida Dahl. L’Italia può fare affidamento su Dietmar Noeckler e sulle ex fondiste Sabina Valbusa e Marianna Longa. Tra gli iscritti anche John Arne Riise, ex calciatore di Roma e Liverpool, e Marcus Groenholm, due volte Campione del Mondo di Rally.
Sci alpino, Sofia Goggia in ripresa! Le foto degli allenamenti verso le Olimpiadi di Pechino 2022
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming, i principali partecipanti della Marcialonga 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go e Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MARCIALONGA 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 30 GENNAIO:
08.00 Marcialonga 2022, partenza (primo gruppo uomini alle 08.00, primo gruppo donne alle ore 08.05)
MARCIALONGA 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MARCIALONGA 2022: I PRINCIPALI PARTECIPANTI
Tra gli uomini i grandi favoriti della vigilia sono il norvegese Tord Asle Gjerdalen e lo svedese Max Novak mentre tra le donne si preannuncia un testa a testa in salsa svedese tra Britta Johanna Norgren e Ida Dahl. L’Italia può fare affidamento su Dietmar Noeckler e sulle ex fondiste Sabina Valbusa e Marianna Longa. Tra gli iscritti anche John Arne Riise, ex calciatore di Roma e Liverpool, e Marcus Groenholm, due volte Campione del Mondo di Rally.
https://www.oasport.it/2022/01/live-sci-di-fondo-marcialonga-2022-in-diretta-favoriti-gjerdalen-e-norgren-litalia-punta-su-noeckler-e-longa/
Foto: Olycom/Lapresse