MotoGP
Marco Melandri ritratta: “Contagiato di proposito? Era una battuta”
Avevano fatto discutere non poco le parole rilasciate da Marco Melandri a mowmag.com e rilanciate dall’ANSA, relativamente alla sua interpretazione del Covid in un momento in cui si dibatte moltissimo sulle questioni legate al vaccino e alle soluzioni adottate dai vari Governi. Il riferimento a Novak Djokovic in Australia è emblematico
Ebbene, l’ex centauro italiano aveva rilasciato queste dichiarazioni: “L’ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà“.
Un vespaio di polemiche incredibile ed ecco che Macho sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video nel quale ha fatto marcia indietro, spiegando a suo modo la situazione.
Marco Melandri positivo: “Ho preso il virus perché ho cercato di contagiarmi”
“Mi ritrovo al centro di un uragano per una frase scherzosa e ironica perché quando mi sono trovato a contatto con una persona negativa (che ieri mi disse: “Ho visto un positivo”), allora io ho fatto una battuta sul fatto di prendere il Covid e avere il green pass. Lo prendo per necessità. Non sarei mai andato da qualche parte con qualcuno e ammalarmi volutamente. Non lo avrei mai fatto e consigliato al mio peggior nemico. Mi dispiace se sono state fraintese le mie parole“.
POST SU INSTAGRAM DI MARCO MELANDRI
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Lorenzo Di Cola / LPS