Sport in tv
Medvedev-Tsitsipas oggi, Semifinale Australian Open 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi, non prima delle 09.30 italiane, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas si affronteranno nella seconda semifinale degli Australian Open 2022.
Il russo (n.2 del mondo) ha raggiunto questo traguardo dopo aver sconfitto al termine di una lottata partita conclusa al quinto set il canadese Felix Auger-Aliassime. Un successo in rimonta quella del campione degli US Open 2022, che si è trovato in svantaggio di due parziali.
Decisamente più netta la vittoria di Tsitsipas contro l’azzurro Jannik Sinner. Una prestazione straordinaria dell’ellenico che ha sciorinato un tennis di alto livello contro cui l’altoatesino non ha potuto fare niente. Da capire se il greco riuscirà a confermare tale rendimento contro Medvedev.
Il bilancio è favorevole al russo se si guarda ai precedenti: Daniil conduce 6-2, ma l’ultima vittoria è stata di Stefanos, pur sulla terra rossa di Parigi (quarto di finale del Roland Garros 2021). Sarà un confronto pieno di spunti.
Il match tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, seconda semifinale degli Australian Open 2022, andrà in diretta su Eurosport1. Il canale sarà visibile in streaming su Sky Go, NOW e DAZN oltre che ovviamente sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+.
Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA MEDVEDEV-TSITSIPAS
Venerdì 28 gennaio
Non prima delle 9.30 italiane – Daniil Medvedev vs Stefanos Tsitsipas – 2a semifinale degli Australian Open
MEDVEDEV-TSITSIPAS, COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport1
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport.
Foto: LaPresse