Seguici su

Senza categoria

Marco Melandri positivo: “Ho preso il virus perché ho cercato di contagiarmi”

Pubblicato

il

Faranno discutere a lungo le parole rilasciate da Marco Melandri a mowmag.com e rilanciate dall’ANSA, soprattutto in questi giorni in cui impazza la discussione circa le vicende legate al serbo Novak Djokovic: il pilota azzurro ha dichiarato di aver volutamente contratto il Covid.

Queste le parole del centauro, che ad agosto compirà 40 anni: “L’ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo“.

Prosegue il ravennate spiegando come la sua sia stata una scelta deliberata che alla fine lo ha portato ad essere positivo: “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda“.

Australian Open 2022, depositata la memoria difensiva da parte dei legali di Novak Djokovic

Il pilota spiega di essere asintomatico: “Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità