MotoGP

MotoGP, la Ducati è pronta per la nuova stagione: svelata la data di presentazione della Rossa per il 2022

Pubblicato

il

Un 2021, come team, concluso nel migliore dei modi per la Ducati, con la vittoria del Mondiale costruttori; adesso si avvicina sempre più la nuova stagione di MotoGP, per un 2022 che, chissà, potrebbe dare soddisfazioni anche lato piloti.

Chiaramente è questo il sogno in casa Ducati per Francesco BagnaiaJack Miller, in vista del nuovo anno: soprattutto il primo non ci è andato molto lontano, ma Fabio Quartararo ha in ogni modo meritato il titolo di Campione del Mondo in MotoGP per il 2021.

La nuova stagione è alle porte, dunque, e il primo passo da fare è proprio la presentazione della nuova moto, la cui data è stata annunciata ufficialmente quest’oggi, con un save the date, dal team azzurro di Borgo Panigale.

MotoGP, presentato il Gresini Racing nel ricordo di Fausto: Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, la coppia di piloti

La Ducati ha fatto sapere, tramite comunicato ufficiale, che la nuova rossa, per la stagione 2022 del Motomondiale sarà svelata a tutti il 28 gennaio alle ore 16:00. La presentazione sarà visibile tramite i canali ufficiali social media della Ducati; per poterla vedere in pista, bisognerà attendere i test di Sepang, in programma il 5 e il 6 febbraio.

Foto: MotoGPpress

Exit mobile version