Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez torna in sella ad una moto: il suo recupero continua

Pubblicato

il

Prosegue il recupero di Marc Marquez, che sta curando la sua diplopia e, grazie ai progressi registrati, il pilota spagnolo ha ricevuto il permesso per tornare in sella. L’iberico prima di tornare in un circuito, però, ha deciso di passare attraverso il motocross. Lo annuncia la Honda sul proprio sito ufficiale.

Si apre così il comunicato: “Marc Marquez è stato sottoposto lunedì scorso ad una visita medica con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia. L’oculista ha confermato un netto miglioramento nella visione dell’otto volte campione del Mondo“.

Prosegue la nota stampa: “Con questi progressi, il pilota del Repsol Honda Team ha ricevuto l’autorizzazione a guidare una moto ed il motocross, la disciplina più impegnativa possibile nel mondo delle due ruote, è stato scelto da Marquez e dal suo team“.

MotoGp, Fabio Quartaro: “Quando salgo sulla moto mi trasformo. Non ho amici fra gli altri piloti”

Si conclude così l’aggiornamento: “Dopo tre mesi di assenza, il pilota spagnolo è tornato a correre sul circuito di Ponts (Lleida). Dopo diverse prove le sue sensazioni sulla moto erano più che ottimali. Il prossimo passo per Marquez sarà guidare su una pista asfaltata“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità