Seguici su

MotoGP

MotoGP, rinviata la presentazione della Ducati: Jack Miller positivo al Covid

Pubblicato

il

Servirà aspettare per togliere i veli dalla nuova Ducati. La Rossa, protagonista del 2021 e vincitrice del titolo costruttori in MotoGP, è pronta a lanciare la sfida in vista del prossimo campionato del mondo della top-class, puntando all’iride dei piloti. Francesco ‘Pecco’ Bagnaia e l’australiano Jack Miller saranno coloro che cercheranno di centrare questo target, in qualità di rider ufficiali.

Attesa che però si prolungherà dal momento che la presentazione prevista il 28 gennaio è stata posticipata al 7 febbraio, quando saranno di scena i primi test a Sepang (Malesia). Il motivo del rinvio è dovuto alla positività al Covid-19 di Miller, come confermato da lui stesso sui propri canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Miller (@jackmilleraus)

Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19 e quindi non posso partire per l’Europa. Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio“, le sue parole riportate dall’Ansa.

MotoGP, la Ducati è pronta per la nuova stagione: svelata la data di presentazione della Rossa per il 2022

Tuttavia la Ducati, in anteprima, rivelerà il 31 gennaio la livrea della nuova moto.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità