MotoGP
MotoGP, WithU Yamaha RNF Team presenta la propria livrea per il 2022
Andrea Dovizioso e Darryn Binder hanno presentato al Teatro Filarmonico di Verona i colori delle due Yamaha M1 del WithU Yamaha RNF. La squadra di Razlan Razali si prepara per la nuova stagione agonistica che inizierà come sempre a marzo dall’impianto di Losail (Qatar).
Il romagnolo ed il sudafricano, all’esordio nella classe regina del Motomondiale, si apprestano a dare battaglia con il marchio che ha vinto l’ultimo Mondiale grazie al francese Fabio Quartararo. Il nostro connazionale cerca di crescere dopo il ritorno del 2021, il secondo è pronto per mandare al mittente tutte le critiche ricevute dopo l’ultima edizione della Moto3.
Razlan Razali, Fondatore e Team Principal WithU Yamaha RNF MotoGP Racing Team, ha rilasciato alla stampa: “Questa presentazione significa una serie di cose importanti per il team. Il nostro obiettivo è diventare competitivi, sorprendere tutti e fare del nostro meglio per raggiungere i nostri obiettivi”.
F1, test a Fiorano per la Ferrari nei prossimi quattro giorni. Presenti Leclerc e Sainz
Non è mancato il parere di Dovizioso che ritorna in MotoGP a tempo pieno: “Sono davvero pronto per questa stagione. Mi sto allenando molto in palestra e sulla mia moto da Motocross. Ho rimosso la placca sulla clavicola all’inizio di dicembre per sentirmi meglio per quest’anno. Sono convinto che i test mi aiuteranno molto ad affrontare le gare del 2022”.
Ottimismo anche da parte di Binder, fratello di Brad che militerà nuovamente in KTM. “I colori della mia nuova moto sono semplicemente stupendi! Non vedo l’ora della stagione. Sarà fantastico, sono molto eccitato per la mia prima stagione in MotoGP. Il nostro obiettivo è quello di crescere passo dopo passo”.
Foto: MotoGP Press