Sport in tv

Nadal-Medvedev oggi, Finale Australian Open 2022: orario d’inizio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, a partire dalle 09.30 italiane, la Rod Laver Arena di Melbourne (Australia) sarà teatro della Finale del singolare maschile degli Australian Open 2022 tra Rafael Nadal e Daniil Medvedev.

LA DIRETTA LIVE DI NADAL-MEDVEDEV DALLE 9.30, FINALE AUSTRALIAN OPEN 2022

Lo spagnolo va a caccia del 21° Slam in carriera per entrare nella storia di questo sport, dopo aver battuto l’italiano Matteo Berrettini in semifinale. Una prestazione altamente qualitativa per Rafa che nel corso di questo torneo ha sgomberato tutti i dubbi legati alla propria condizione fisica.

Dall’altra parte della rete ci sarà il russo, che ha nel mirino il suo secondo Major. Medvedev si è imposto nel penultimo atto contro il greco Stefanos Tsitsipas. Un successo convincente del nativo di Mosca, costretto nei quarti di finale al quinto set contro il canadese Felix Auger-Aliassime, capace di regolare l’ellenico in quattro frazioni.

Il bilancio dei precedenti tra i due vede Rafa in vantaggio 3-1, con la Finale degli US Open 2019 che sorrise al maiorchino per 7-5 6-3 5-7 4-6 6-4. L’ultimo incrocio, però, è stato vinto dal russo nelle semifinali delle ATP Finals 2019 a Londra. Un incontro aperto a qualsiasi risultato.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Rafael Nadal-Daniil Medvedev, finale degli Australian Open 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi.

NADAL-MEDVEDEV, FINALE AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 30 GENNAIO

09.30     Finale Australian Open 2022: Rafael Nadal vs Daniil Medvedev

NADAL-MEDVEDEV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version