Basket

NBA, All Star Game 2022: i convocati per la sfida Est-Ovest. LeBron James e Kevin Durant i capitani

Pubblicato

il

Sono stati scelti i quintetti per la sfida Est-Ovest, evento clou dell’All Star Game della NBA, in programma il prossimo 20 febbraio a Cleveland. Il voto arriva per il 50% dai tifosi, per il 25% da un gruppo di giornalisti e per il restante 25% proprio dai giocatori.

LeBron James e Kevin Durant sono le due certezze e saranno i capitani. A Est ci sono anche DeMar DeRozan (stella dei Nets), Trae Young, i candidati al premio di MVP Joel Embiid e Giannis Antetokoumpo. A Ovest, invece, sono stati selezionati Steph Curry, Ja Morant (debuttante), Nikola Jokic (candidato principale al premio di MVP) e la sorpresa Andrew Wiggins ad affiancare LeBron James.

NBA 2022, i risultati della notte (25 gennaio): non basta super Harden, i Lakers battono i Nets. Washington butta via tutto

Tra una settimana la Nba annuncerà le riserve, scelte dagli allenatori, poi i due capitani procederanno con il draft. Kevin Durant avrà quindi il compito di formare una delle due squadre ma quasi sicuramente sarà poi costretto a saltare l’All Star Game a causa dell’ infortunio al ginocchio sinistro.

GIOCATORI SELEZIONATI ALL STAR GAME 2022

EST:

Kevin Durant

DeMar DeRozan

Trae Young

Joel Embiid

Giannis Antetokoumpo

OVEST:

LeBron James

Steph Curry

Ja Morant

Nikola Jokic

Andrew Wiggins

Exit mobile version