Seguici su

Senza categoria

Novak Djokovic ha lasciato l’Australia: destinazione Dubai, poi il rientro in Serbia?

Pubblicato

il

Novak Djokovic ha lasciato l’Australia. Dopo l’espulsione decretata ufficialmente nella mattinata italiana dalla Corte Federale, il tennista serbo si è imbarcato di fatto sul primo aereo utile da Melbourne. Il volo Emirates è decollato alle ore 12.30 italiane, con destinazione Dubai. Giungerà negli Emirati Arabi Uniti in serata, ma non è chiaro se si fermerà in quella località o se farà ritorno nel suo Paese natale (al momento la seconda parte del viaggio non è ancora stata comunicata ufficialmente).

Nel frattempo stanno facendo rumore le durissime dichiarazioni rilasciate da suo papà Srdjan Djokovic: “L’attentato al miglior sportivo del mondo è finito, 50 proiettili al petto di Novak”. Il genitore ha poi aggiunto: “Ci vediamo a Parigi“, facendo chiaramente riferimento al Roland Garros (prossimo Slam della stagione tennistica, che andrà in scena proprio sulla terra rossa della capitale francese).

Australian Open 2022, Srdjan Djokovic senza freni: “50 proiettili nel petto di Novak”

Riportiamo anche le dure dichiarazioni del premier serbo: “Quelli che pensano di aver affermato dei principi hanno dimostrato di non avere principi. Hanno maltrattato un tennista per dieci giorni per poi prendere una decisione che conoscevano dal primo giorno. L’Australia si è umiliata da sola”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità