Seguici su

Senza categoria

Novak Djokovic, il suo caso verrà ulteriormente discusso nella mattina australiana di lunedì

Pubblicato

il

Si conoscerà alle 10 australiane di lunedì il destino di Novak Djokovic. Il tennista serbo, infatti, saprà quel giorno se potrà restare in Australia oppure dovrà tornare in Serbia, dopo esser entrato in territorio australiano con un visto di tipo errato per l’esenzione di cui aveva bisogno per giocare gli Australian Open.

In sostanza, l’avvocato del Commonwealth Christopher Tran, secondo quanto riportato da Callum Godde dell’Australian Associated Press, afferma che Karen Andrews, che ricopre il ruolo di Ministro degli Affari Interni, non si opporrà a un provvedimento cautelare contro il rientro forzato di Djokovic in Serbia. In breve, il numero 1 del ranking ATP è destinato a restare in Australia, almeno per qualche ora in più delle previsioni.

Novak Djokovic, respinto il visto per l’Australia. Udienza alla Corte Federale alle 16.00 locali

Sempre tramite Godde, si apprende che gli avvocati di Djokovic stanno premendo perché il provvedimento cautelare duri fino al giudizio finale nella mattina di lunedì, alle ore 10 citate. Il giudice Anthony Kelly vuole che detti avvocati portino evidenze entro le 14 (ora di Sydney) di sabato, e il team di Kelly Andrews deve fare lo stesso entro le 20 (sempre ora di Sydney) di domenica.

Sebbene la corte abbia aggiornato il caso all’ora già citata, non c’è ancora stato un ordine di provvedimento cautelare, competo e con dettagli esatti sul suo termine) in quanto il giudice Kelly non aveva ancora letto il ricorso del team legale del tennista.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità