Seguici su

Senza categoria

Novak Djokovic scrive a Rafael Nadal: “Enhorabuena. Lo spirito combattivo ha prevalso”

Pubblicato

il

Rafael Nadal ha trionfato agli Australian Open 2022 ed è diventato l’uomo più vincente della storia nei tornei dello Slam. Lo spagnolo ha alzato al cielo il 21mo trofeo della sua gloriosa carriera e ha così staccato lo svizzero Roger Federer e il serbo Novak Djokovic in testa alla speciale classifica dei pluri-vincitori nei quattro tornei più importanti in circolazione. I suoi due grandi avversari rimangono fermi a quota 20, anche se potranno replicare nel prossimo futuro.

Novak Djokovic ha scritto a Rafael Nadal un messaggio attraverso i suoi profili social: “Congratulazioni a Rafael Nadal per il suo 21mo Slam. Risultato straordinario. Un sempre impressionante spirito combattivo che ha prevalso un’altra volta“. Per chiudere il messaggio utilizza una parola in spagnolo: “Enhorabuena“, ovvero “Congratulazioni“.

Roger Federer scrive a Rafael Nadal: “Mio amico e grande rivale, congratulazioni. Ti ho aiutato a migliorarti”

Una serie di complimenti che arriva qualche minuto dopo il messaggio di Roger Federer, decisamente più toccante e sentimentale. Nadal ha allungato e ha uno Slam di vantaggio sui suoi rivali, vedremo cosa succederà nei prossimi tornei e come si svilupperà questa titanica battaglia che ci sta tenendo compagnia da oltre un decennio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità