Sport in tv
Quando gioca Jannik Sinner contro Taro Daniel: orario Australian Open, programma, tv, streaming
Jannik Sinner affronterà Taro Daniel nel match valido per il terzo turno degli Australian Open 2022. Il tennista italiano scenderà in campo sabato 22 gennaio (non prima delle ore 07.00) per fronteggiare il giapponese sul cemento outdoor di Melbourne. L’altoatesino, che nei precedenti turni si è sbarazzato del portoghese Joao Sousa e dello statunitense Steve Johnson, partirà con tutti i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare l’avversario poiché è reduce dal brillante successo sul più quotato britannico Andy Murray.
Jannik Sinner andrà a caccia della qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare l’australiano Alex de Minaur. Il numero 10 al mondo se la dovrà vedere col numero 120 del ranking ATP, qualificato al tabelline principato dopo aver battuto ben tre italiani nelle qualificazioni. Il 20enne ha tutte le carte in regola per avere la meglio e continuare la propria avventura nella terra dei canguri, dove è annoverato tra i favoriti per il successo finale.
Jannik Sinner scenderà in campo nella primissima mattinata italiana. Il suo match contro Taro Daniel inizierà non prima delle ore 07.00 alla Kia Arena. In precedenza, a partire dalle ore 01.00, si disputeranno un incontro di doppio maschile (Carballes Baena/Gaston vs Puetz/Venus), un terzo turno femminile (Mertens-Zhang) e un terzo turno maschile (Bautista-Agut-Fritz).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Taro Daniel, match valido per il terzo turno degli Australian Open 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Eurosport; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
SINNER-DANIEL, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 22 GENNAIO:
Non prima delle ore 07.00 Jannik Sinner vs Taro Daniel
In precedenza, a partire dalle ore 01.00, si disputeranno un incontro di doppio maschile (Carballes Baena/Gaston vs Puetz/Venus), un terzo turno femminile (Mertens-Zhang) e un terzo turno maschile (Bautista-Agut-Fritz).
SINNER-DANIEL, AUSTRALIAN OPEN 2022: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse