Rally
Rally, Sébastien Loeb: “Ci sentiamo bene. Abbiamo avuto un piccolo problema con l’ibrido”
Sébastien Loeb detta il passo al termine del secondo giorno del Rally di Montecarlo. Il francese è il leader della classifica generale con 9.9 secondi di vantaggio su Sébastien Ogier, leader tra le Toyota ed al momento unico vero rivale dell’alsaziano.
Il portacolori di M-Sport si è reso protagonista di una mattinata perfetta che gli ha permesso di strappare allo storico rivale il primato assoluto dopo le due tappe in notturna di ieri. Tutto resta incerto da qui a domenica con altri due giorni di sfide da non perdere.
Il veterano di Ford ha rilasciato ai microfoni del WRC dopo l’ottava speciale: “Ci sentiamo bene. Di sicuro è stata una buona giornata. Le prime tappe sono state davvero fantastiche, poi abbiamo avuto un piccolo problema con l’ibrido”.
Rally, Montecarlo giorno-2: Loeb detta il passo davanti alle Toyota. Secondo posto per Ogier
Il secondo classificato della recente Dakar ha chiuso dicendo: “Sono rimasto davvero sorpreso quando stavo facendo il miglior tempo nello shakedown al primo passaggio. Da allora abbiamo cercato di spingere per avere un feeling in macchina. Non è un grande distacco, ma siamo felici di essere in testa dopo la prima giornata”.
Foto: Photo LiveMedia/Gregory Lenormand