Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Ogier: “Questa mattina non abbiamo preso rischi. Ci manca un po’ di stabilità”

Pubblicato

il

Sébastien Ogier conclude al secondo posto il day-2 del Rally di Montecarlo. Il #1 del gruppo insegue il connazionale Sébastien Loeb (M-Sport/Ford), leader con 9.9 secondi di vantaggio al termine di otto interessantissime speciali.

L’otto volte campione del mondo ha primeggiato nella SS8, terzo acuto della stagione 2022 dopo il dominio di ieri sera. La mattinata non è stata perfetta per il nativo di Gap che ha ceduto alcuni secondi preziosi a Loeb ed al teammate Elfyn Evans. 

La lotta per il successo finale sembra riservata alle due selle del Mondiale che tornano in via eccezionale in questa manifestazione. I francesi controllano la scena nell’appuntamento che segna l’inizio di una nuova era con l’introduzione delle auto ibride (Rally1).

Rally, Sébastien Loeb: “Ci sentiamo bene. Abbiamo avuto un piccolo problema con l’ibrido”

Ogier ha affermato ai microfoni del FIA WRC alla fine della giornata: “Questa mattina non abbiamo preso rischi. Questo pomeriggio ho spinto, ma non possiamo andare molto più forte. Ci manca un po’ di stabilità con la macchina e un po’ di trazione. Al momento non è possibile andare più veloci, ma possiamo essere felici”.

Photo LiveMedia/Gregory Lenormand

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità